Calcio Napoli

Il Napoli festeggia i 90 anni di Ferlaino: il presidente dei 2 scudetti

Il post della società calcio Napoli e lui chiede come regalo di compleanno: “Il Napoli in Champions naturalmente con la Juventus fuori…”. 



ferlaino maradona




“Tanti auguri a Corrado Ferlaino per i suoi 90 anni”.

Con un cuore azzurro e la frase ‘forza Napoli sempre’ ad accompagnare i post sui social, la Ssc Napoli festeggia i 90 anni di Corrado Ferlaino, il presidente dei due scudetti, della Coppa Uefa (ma anche una Coppa Italia e una Supercoppa italiana) e artefice dell’arrivo a Napoli di Diego Armando Maradona. La sua presidenza è durata 31 anni, con qualche interruzione, fino al 2002 quando cedette le quota al duo Naldi-Corbelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Insigne guida gli azzurri verso la Champions

Novanta anni e non sentirli. Corrado Ferliano spegne oggi le novanta candeline di una vita vissuta quasi tutta nel mondo del calcio con gli unici due scudetti vinti finora dal Napoli sono i suoi. “Il ricordo di quelle gioie e’ ancora vivo ma provo grande dispiacere per la morte di Maradona che fu l’artefice di quei successi. Assurdo che sia scomparso cosi’ giovane. Ha perso la partita piu’ importante dopo averne vinte tante. Sono sicuro che se fosse stato vivo mi avrebbe fatto gli auguri”. Ha spiegato così le sue emozioni ai tanti giornalisti che tra ieri e oggi lo hanno chiamato per intervistarlo. E il regalo che chiede per il suo compleanno é “Il Napoli in Champions naturalmente con la Juventus fuori…”.

 

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Napoli, nella Galleria Umberto I imbrattati negozi, pavimenti e colonnati con schiuma poliuretanica

Notizia precedente

Napoli si prepara ad accogliere i piccoli turisti con una guida turistica illustrata per bambini

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..