Napoli, Insigne guida gli azzurri verso la Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è vicino alla qualificazione alla prossima Champions League e mancano gli ultimi 90 minuti per raggiungere il traguardo.

Lorenzo Insigne è l’uomo in più del Napoli che ha battuto il suo record stagionale di gol in Serie A, e che dopo la rete contro la Fiorentina ha raggiunto quota 19. Adesso cerca il ventesimo per aiutare i compagni nel raggiungimento dell’obiettivo; dopo il gol contro i viola supera anche Sallusto nella classifica all-time. Oltre alle reti il numero 24 è diventato il quarto giocatore azzurro con più presenze raggiungendo 396 presenze superando Ferrario.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, in Campania 550 nuovi positivi

Intanto continua la ricerca dell’allenatore per la prossima stagione dato che Gattuso lascerà sicuramente il Napoli; i nomi in circolo sono Max Allegri e Luciano Spalletti, ma non è da escludere del tutto la conferma di Gattuso.

     Gianmarco Amato





    La Ge.Vi Napoli ha vinto la Coppa Italia di basket. Nella finale giocata sul parquet dell'Inalpi Arena di Torino la formazione partenopea ha battuto l'EA7 Milano 77-72. Tra i napoletani top scorer Ennis con 21 punti e Pullen con 14. La Coppa Italia torna a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...