Napoli, Insigne guida gli azzurri verso la Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è vicino alla qualificazione alla prossima Champions League e mancano gli ultimi 90 minuti per raggiungere il traguardo.

Lorenzo Insigne è l’uomo in più del Napoli che ha battuto il suo record stagionale di gol in Serie A, e che dopo la rete contro la Fiorentina ha raggiunto quota 19. Adesso cerca il ventesimo per aiutare i compagni nel raggiungimento dell’obiettivo; dopo il gol contro i viola supera anche Sallusto nella classifica all-time. Oltre alle reti il numero 24 è diventato il quarto giocatore azzurro con più presenze raggiungendo 396 presenze superando Ferrario.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, in Campania 550 nuovi positivi

Intanto continua la ricerca dell’allenatore per la prossima stagione dato che Gattuso lascerà sicuramente il Napoli; i nomi in circolo sono Max Allegri e Luciano Spalletti, ma non è da escludere del tutto la conferma di Gattuso.



     Gianmarco Amato

    Dolore e rabbia a Napoli per la morte di Alessandro Starini, 49 anni, artigiano di via San Gregorio Armeno. Giovedì pomeriggio l'uomo è stato stroncato da un infarto mentre si trovava nella sua abitazione, adiacente alla bottega. I soccorsi sono stati ostacolati dalla folla...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"