AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 20:13
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 20:13
12.1 C
Napoli

Frattamaggiore, ruba l'auto a due anziani: arrestato 39enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Frattamaggiore, ruba l'auto a due anziani: arrestato 39enne di Arzano già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri della Stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per furto aggravato Gioacchino Piscopo, 39enne di Arzano già noto alle forze dell’ordine.

L’attenzione dei militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, era stata attirata poco prima da una coppia di anziani. Erano in via Giolitti e avevano appena subìto il furto della loro utilitaria parcheggiata in strada.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia

Il veicolo è stato rapidamente localizzato: alla guida proprio Piscopo che, vistosi braccato ha provato a fuggire a piedi. Bloccato e arrestato, il 39enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’auto è stata restituita ai legittimi proprietari.

Leggi anche qui

Articolo pubblicato il 14 Maggio 2021 - 11:41 - Fabio Testa

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…