De Laurentiis tende la mano a Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis tende la mano al tecnico Rino Gattuso e lo fa questo volta mettendo il suo nome al primo posto del suo classico tweet di fine gara.

“Bravo Gattuso, brava la squadra….Bravi i goleador Zielinski, Lozano e Osimhen”. Aurelio De Laurentiis si complimenta col suo Napoli che, grazie al 4-1 imposto al Picco sullo Spezia, resta pienamente in corsa per un posto in Champions.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le pagelle di Napoli-Spezia: Osimhen brilla ancora

Ora tutti i lettori del pensiero altrui cominceranno a guardare oltre le parole e parleranno di un riavvicinamento tra i due dopo i contrasti dei mesi scorsi. No resta che attendere senza fare inutili previsioni. Tra due settimane si saprà se Gattuso continuerà ad essere iltecnico del napoli anche il prossimo anno o ci sarà qualche colpo a sorpresa.



    tweet De Laurentiis

    Violenta Rissa Su Volo EasyJet Napoli-Ibiza Un volo EasyJet da Napoli Capodichino verso Ibiza è stato teatro di momenti di caos quando due donne si sono messe al centro di una violenta lite. La rissa tra i due passeggeri, punteggiata da urla, insulti e attacchi fisici,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...