AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 06:49
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 06:49
14 C
Napoli

Castellammare, maltratta la convivente: arrestato pregiudicato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Era in affidamento in prova dopo una rapina ma non era riuscito a frenare il suo temperamento violento maltrattando la compagna. Ora è in carcere.

Ieri pomeriggio infatti gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, hanno rintracciato in corso Alcide De Gasperi a Castellammare di Stabia, un 39enne stabiese sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali per aver commesso una rapina nel luglio del 2014.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In netto calo il contagio covid in Campania

L'uomo è stato arrestato in esecuzione di un decreto di sospensione della misura alternativa emesso dal Magistrato del Tribunale di Sorveglianza di Napoli che ha revocato il beneficio, disponendo l’immediata carcerazione, poiché nei giorni scorsi si era reso responsabile di maltrattamenti in famiglia ai danni della convivente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia

Articolo pubblicato il 15 Maggio 2021 - 19:00 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00