Portici, spacciava vicino alla stazione Circum: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Portici, spacciava vicino alla stazione Circum: arrestato. Il pusher è stato  trovato in possesso di 75 euro, mentre l’acquirente era in possesso di un involucro con circa 5 grammi di hashish.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno notato, nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Portici, un uomo in sella a uno scooter che stava scambiando qualcosa con una persona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 75 euro, mentre l’acquirente è stato rintracciato in via de Lauzeries e trovato in possesso di un involucro con circa 5 grammi di hashish.

Salvatore Vanacore, 48enne di Portici con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

    Leggi anche qui



    telegram

    LIVE NEWS

    Mico Argirò rappresenta l’Italia in Corea al Glocal Education Fair

    Si terrà in Corea del Sud, a Yeosu, la...
    DALLA HOME

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE