Napoli e Provincia

Portici, spacciava vicino alla stazione Circum: arrestato

Il pusher è stato trovato in possesso di 75 euro, mentre l’acquirente era in possesso di un involucro con circa 5 grammi di hashish.



spaccio portici
Foto comunicato stampa




Portici, spacciava vicino alla stazione Circum: arrestato. Il pusher è stato  trovato in possesso di 75 euro, mentre l’acquirente era in possesso di un involucro con circa 5 grammi di hashish.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno notato, nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Portici, un uomo in sella a uno scooter che stava scambiando qualcosa con una persona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 75 euro, mentre l’acquirente è stato rintracciato in via de Lauzeries e trovato in possesso di un involucro con circa 5 grammi di hashish.

Salvatore Vanacore, 48enne di Portici con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Leggi anche qui

Google News

Pompei: tentano di rubare in un edificio abbandonato. Arrestati.

Notizia precedente

Controlli della Polizia Stradale contro gli eccessi di velocità: 204 multe

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..