Discarica a cielo aperto e degrado a Casoria

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Discarica a cielo aperto e degrado a Casoria

“Ci troviamo a Casoria, nei pressi di una importante catena internazionale di spedizioni. Questo degrado ci affligge da anni”.- è l’ennesima segnalazione da parte dei cittadini sul problema degrado e rifiuti che perviene al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo richiesto degli interventi di bonifica ma appare evidente che il problema va risolto a monte e non intervenendo quando la situazione diventa d’emergenza. Servono interventi ordinari programmati ed occorre combattere una certa mentalità incivile e criminale che distruggendo la nostra terra.”- commenta il Consigliere Borrelli.

“La strada la questione è via Locatelli. Ho provveduto ad informare la polizia municipale per i dovuti accertamenti ed ho avvisato la società Casoria Ambiente per richiedere una pulizia dell’area, ringraziamo i cittadini per le segnalazioni.”- conclude Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Casoria e coordinatore di Europa Verde per l’area nord di Napoli .


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:59
19/04/2026 10:59

Napoli, sottrae il cellulare a una donna in via dei Tribunali: preso 56enne

19/04/2026 10:12

Napoli, controlli nei negozi: sequestri di alimenti a Piscinola e Chiaiano

19/04/2026 09:55

Il colpo al Vomero, il mistero delle mani nude: errore o calcolo?

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA