AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 10:43
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 10:43
19.2 C
Napoli

Benitez: “Tornare a Napoli? Non so cosa accadrà”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ai microfoni Sky ha parlato l’ex tecnico partenopeo Rafa Benitez, parlando del suo futuro: “Tornare a Napol? Ho un ricordo bellissimo di Napoli.

Abbiamo portato a casa due trofei in un periodo in cui la Juventus dominava in Italia. Ho un grande rapporto con i tifosi e la società. Sono stato benissimo a Napoli, ma non so cosa accadrà in estate. Dico solo che a Napoli si può vincere”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lavezzi elogia Gattuso e il Napoli: “Spero possano arrivare in Champions”

Con queste parole lo spagnolo ha voluto ricordare i suoi trionfi ai piedi del Vesuvio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Poi ha parlato de suo rapporto con il presidente: “Aurelio De Laurentiis è un presidente un po' visionario. Quando arrivò a Londra per parlare con me, mi disse: 'Scrivi gli attaccanti'. Tra questi nomi c'era anche Gonzalo Higuain.

Lui aveva quest'idea: prendere un allenatore manager con un direttore sportivo come Bigon per cambiare un po' la mentalità della squadra, della società”. Con queste parole ha sottolineato l’ottimo rapporto con De Laurentiis e non chiude le porte ad un suo ritorno a Napoli.

 Gianmarco Amato

Articolo pubblicato il 27 Aprile 2021 - 21:40 - Redazione
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti