Il Vaccino russo Sputnik arriva nel Lazio: in sperimentazione allo Spallanzani

SULLO STESSO ARGOMENTO

A dare la notizia è il Governatore del Lazio Nicola Zingaretti sull’arrivo del vaccino russo sputnik allo Spallanzani in sperimentazione

Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti in visita questa mattina all’hub vaccinale presso l’Auditorium Parco della Musica ha dichiarato :

Fra qualche giorno verrà stipulato con l’Istituto Spallanzani anche primo accordo per sperimentazione sotto forma scientifica con il vaccino Sputnik in attesa di autorizzazione formale dell’Ema, ma per quanto riguardo lo studio sulle varianti dei vaccini”

Segnali straordinariamente positivi su livello di adesione su Astrazeneca

Ti potrebbe interessare Covid: l’Ema avvia la valutazione rapida del vaccino russo Sputnik

E prosegue il Governatore, come riportato su Il Tempo, che
“Questa è un’altra buona notizia perché ci permette di fare un salto in avanti rispetto alla necessità in questo momento di approvvigionamento dei vaccini.”

    Inoltre aggiunge che “La cosa importante è che siamo tornati a pieno regime e ripeto con segnali straordinariamente positivi su livello di adesione su Astrazeneca e questa è buona notizia che va valorizzata.

    Aver potuto chiudere i problemi che c’erano stati con nuovo rilancio di Ema è un fatto molto importante siamo pronti a lavorare anche di notte nei centri vaccinali che ci sono

    Però abbiamo pronto accordo, iniziano i lavori e tra qualche giorno verrà aperto. Quello che ora manca è una dose di vaccini sufficienti per fare quel salto di qualità che sicuramente ci sarà e per il quale siamo pronti “.






    LEGGI ANCHE

    Al Museo-FRaC Baronissi presentazione del libro ‘Poetiche Impertinenze’, di Rossella Nicolò e Giancarlo Cav...

    Venerdì 23 febbraio alle ore 18:30, nel Salone della conferenze del Museo-FRaC Baronissi, sarà presentato il libro di Rossella Nicolò e Giancarlo Cavallo POETICHE...

    Fuori venerdì 23 febbraio ‘Realness’, il nuovo singolo di Cecchy

    Nuovo singolo di Cecchy "Realness" in uscita venerdì 23 febbraio "Cecchy continua a raccontare la complessa realtà del quartiere di Ponticelli con il suo...

    Voragine in via Morghen al Vomero: la strada inghiotte due auto. Ferito uno degli occupanti

    Tragedia sfiorata intorno alle 5 di stamane. Evacuato un edificio

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE