AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
13.8 C
Napoli

Tragedia a Bologna, 59enne casertano muore in un incidente

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia a Bologna, 59enne casertano muore in un incidente

Bologna. Un uomo è morto in un incidente avvenuto intorno alle 11.30 sulla carreggiata Nord della tangenziale di Bologna, fra gli svincoli 6 e 5. Dalla prima ricostruzione, un’auto ha tamponato un mezzo pesante e a perdere la vita è stato il conducente della vettura, un 59enne di origine casertana. Sul posto 118 e polizia stradale. In seguito all’incidente il traffico è rimasto a lungo bloccato.

La vittima si chiamava Pasquale Carmellino, originario di San Cipriano d’Aversa e residente a San Cesario sul Panaro, nel Modenese. La sua Fiat Seicento ha tamponato violentemente un tir che la precedeva, in un tratto dove c’erano rallentamenti perché, poco più avanti, un carro attrezzi stava recuperando un veicolo rimasto in panne. Per il 59enne non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimarlo dei sanitari di Bologna Soccorso.

LEGGI ANCHE

Tragedia in Galleria Umberto: dopo 12 anni arriva la parola fine in Cassazione

di Rosaria Federico 12 Febbraio 2026 - 19:54 19:54

Napoli - - Dopo quasi dodici anni di iter giudiziario, domani 13 febbraio 2026 la Corte di Cassazione metterà la parola fine sulla tragica morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni rimasto vittima del crollo di una parte di cornicione nella storica Galleria Umberto I di Napoli. L'incidente avvenne il 5 luglio 2014:…

Continua a leggere

Scene drammatiche e cariche di rabbia si sono verificate davanti alla Procura di Sion, in Svizzera, all’arrivo di Jacques e Jessica Moretti, proprietari del locale “Le Constellation” di Crans-Montana, teatro del devastante incendio di Capodanno in cui hanno perso la vita 41 persone. Secondo quanto riferisce il quotidiano svizzero Blick, diversi parenti delle vittime si…

Continua a leggere

Quarto, 84enne schiacciato da albero mentre tagliava legna: salma sotto sequestro

di Gustavo Gentile 11 Febbraio 2026 - 22:46 22:46

Quarto  – Tragico incidente sul lavoro per Gennaro Sommella, 84 anni, pensionato flegreo: l'anziano è morto schiacciato da un albero che stava abbattendo per fare legna in un terreno agricolo di via Masullo. Il corpo è stato ritrovato ieri sera, dopo ore di vane ricerche. L'allarme e la scoperta L'uomo era uscito di casa nella…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA