AGGIORNAMENTO : 7 Dicembre 2025 - 23:32
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Dicembre 2025 - 23:32
11.3 C
Napoli

Napoli. Lo Stadio Collana sarà hub per i vaccini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Raggiunta un'intesa fra il Coni Campania e la società Giano per l'utilizzo dello Stadio Collana di Napoli come hub sociale sportivo a disposizione per la vaccinazione della cittadinanza napoletana.

Prosegue, in accordo anche con la Regione Campania e con le istituzioni locali, l'individuazione delle altre sedi nei capoluoghi di Caserta, Salerno, Avellino e Benevento.

L'individuazione di hub vaccinali in strutture sportive nasce a seguito di una richiesta formulata dal commissario per l'emergenza Covid Francesco Figliuolo al presidente del Coni Giovanni Malagò in accordo con le sezioni regionali del Coni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Obiettivi

L'obiettivo è quello di individuare un luogo per le vaccinazioni in una località sportiva in ogni capoluogo di provincia della propria regione. I vaccini saranno somministrati dai medici della Fmsi, Federazione medico sportiva italiana. "In ogni sede - ricorda il Coni - ci saranno atleti di quella provincia a fare da testimonial alla campagna di vaccinazioni".

Leggi anche dell'arresto al Rione Traiano

Articolo pubblicato il 22 Marzo 2021 - 15:46 - Fabio Testa

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…