‘San Carlo assente alla commemorazione del Maestro Isotta: inammissibile’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“San Carlo assente alla commemorazione del Maestro Isotta, comportamento inammissibile”

[Comunicato stampa]

“Il Sovrintendente Lissner continua a sbagliare pesantemente nei confronti del compianto Paolo Isotta e della sua vasta comunità. Oggi, nella Chiesa di San Pasquale a Chiaia in Napoli, in occasione del trigesimo della morte del più grande musicologo del mondo, si son ritrovati amici e parenti del Maestro.

Anche in questa occasione, il San Carlo è stato latitante. Passi per l’ignoranza che purtroppo ancora regna al Comune di Napoli, ma non si può più tollerare il comportamento di chi gestisce il San Carlo. Siamo di fronte alle miserie umane. Ma gli amici di Isotta sono sposati con Giobbe. Con pazienza aspetteremo i tempi per due grandi serate in onore di Paolino all’insegna della grande musica. Una al San Carlo, l’altra alla Scala. E’ un impegno d’onore che abbiamo assunto dopo aver partecipato oggi alla Santa Messa”. Lo dichiara in una nota Amedeo Laboccetta, presidente di Polo Sud ed ex-deputato.



telegram

LIVE NEWS

Tesori d’arte tornano a casa: 600 opere recuperate dai Carabinieri negli USA

Un vero e proprio tesoro d'arte e storia è...
DALLA HOME

Tesori d’arte tornano a casa: 600 opere recuperate dai Carabinieri negli USA

Un vero e proprio tesoro d'arte e storia è tornato in Italia. I Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale hanno infatti recuperato dagli Stati Uniti ben 600 opere, per un valore complessivo di circa 60 milioni di euro. Si tratta di reperti archeologici, dipinti, sculture e altri manufatti...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE