Somma Vesuviana: abbandonano pistola clandestina e fuggono

SULLO STESSO ARGOMENTO

Abbandonano pistola clandestina e fuggono: arrestati 2 minori, denunciato un 19enne

I carabinieri della stazione di Somma Vesuviana hanno arrestato per abusivo di arma clandestina e un 16enne incensurato e un 17enne già noto alle forze dell'ordine, entrambi del posto. Denunciato in stato di libertà per lo stesso reato un 19enne già noto alle forze dell'ordine.

I militari erano impegnati in un controllo ad un detenuto agli arresti domiciliari nel Parco Fiordaliso, quando hanno notato i 3 ragazzi che all'interno del palazzo correvano lungo le scale, verso il tetto.
Durante la fuga, inseguiti dai , i giovani hanno abbandonato una pistola semiautomatica cal. 7,65 con matricola abrasa.

Sono stati bloccati e i due tradotti al Centro di Prima accoglienza per minori di . L'arma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se siano state utilizzate per fatti di sangue o intimidazione.

    Leggi qui



    Torna alla Home


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO