AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
10.4 C
Napoli

Parrucchiere aperto: si barrica all’arrivo della Polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un parrucchiere continuava a lavorare incurante dei provvedimenti restrittivi legati all’emergenza Covid-19.

E’ successo ad Aversa, in viale Europa, dove la Polizia di Stato ha scoperto il titolare che esercitava a saracinesche abbassate.

Gli agenti di Polizia del commissariato di Aversa, coordinati dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo Gallozzi, appostatisi nei pressi dell’attività hanno ‘beccato’ i clienti che entravano da un lato posteriore dell’attività.

Immediatamente è scattato il blitz. Il titolare, alla vista degli agenti, si è barricato all’interno del locale assieme ai clienti. Sia il parrucchiere che i clienti sono stati sanzionati per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrato, picchiato e costretto a pagamenti digitali

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 15:21 15:21

Napoli– Una serata di ordinaria follia nei pressi della Stazione Centrale si è conclusa con l’arresto di due giovani, rispettivamente di 27 anni originari di Napoli e Caserta. Le accuse sono pesantissime: sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata e lesioni gravi. Un mix di violenza "vecchio stile" e nuovi metodi criminali legati…

Continua a leggere

Napoli, omicidio del poliziotto eroe Domenico Attianese sconto in Appello per il killer

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 07:36 07:36

Napoli– Uno sconto di pena che riapre ferite mai rimarginate. Otto anni in meno per uno dei responsabili dell'omicidio di Domenico Attianese, il sovrintendente della Polizia di Stato ucciso quasi quarant'anni fa mentre tentava di sventare una rapina a Pianura. La IV Sezione della Corte di Assise di Appello di Napoli ha riformato ieri la…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA