Napoli, sorpreso a sfondare la vetrina di un bar: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Corso Garibaldi: tenta di sfondare la vetrina di un bar. Arrestato. Porta Capuana: denunciato uno spacciatore.

Stanotte, inoltre, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli sono intervenuti in corso Garibaldi per una segnalazione di furto all’interno di un’attività commerciale e, giunti sul posto, hanno bloccato un uomo che aveva cercato di sfondare la vetrina di un bar con un sasso.
Tarik Ghouati, 31enne marocchino, è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per evasione poiché si era allontanato dal proprio domicilio di Acerra dove è sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, vede la polizia e lancia la droga dalla finestra: arrestato

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Carbonara per la segnalazione di una persona intenta a spacciare droga.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno individuato e bloccato l’uomo, identificato per G.G., 25enne napoletano con precedenti di polizia, trovandolo in possesso di 4 involucri con 1 grammo circa di cocaina e lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Stanotte, inoltre, gli operatori sono intervenuti in corso Garibaldi per una segnalazione di furto all’interno di un’attività commerciale e, giunti sul posto, hanno bloccato un uomo che aveva cercato di sfondare la vetrina di un bar con un sasso.
Tarik Ghouati, 31enne marocchino, è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per evasione poiché si era allontanato dal proprio domicilio di Acerra dove è sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.


Torna alla Home


La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

IN PRIMO PIANO