Napoli, Lobotka ricoverato per una forte tonsillite

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Lobotka ricoverato per una forte tonsillite

Il Napoli domani sera sarà di scena all’Olimpico contro la Roma e prenderanno parte al match Lozano e Manolas. Fermo Stanislav Lobotka per una tonsillite, che nelle ultime ore si è aggravata ed è stato obbligatorio il ricovero. La società azzurra attraverso un comunicato ha chiarito lo scenario:

PUBBLICITA

“Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka è stato ricoverato stamattina alla clinica napoletana Ruesch causa una forte tonsillite e sarà visitato da specialisti che ne dovranno curare il forte ascesso. Non è escluso che, passata l’infiammazione, si debba ricorrere all’intervento chirurgico. Comunque il centrocampista slovacco resterà indisponibile e non rientrerà in squadra prima di Pasqua”. Inoltre sono arrivati i risultati dei tamponi, che hanno avuto tutti esito negativo.

Gianmarco Amato

Arzano. E’ scattato dalle prime ore della mattinata di ieri in via Tavernola, lo sgombero coatto da uno degli alloggi popolari occupante senza titolo unitamente alla sua famiglia, l'uomo risulta essere lo zio del ras Pasquale Cristiano. Polizia locale, Carabinieri e Polizia di Stato, questi...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"