Napoli, il Giudice Sportivo ferma Koulibaly

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kalidou Koulibaly non prenderà parte alla sfida contro i calabresi causa squalifica; dunque Gattuso dovrà schierare dal primo minuto la coppia Maksimovic-Manolas, dato che Rrahmani non è ancora recuperato.

Al Diego Armando Maradona, dopo la pausa nazionali, gli azzurri dovranno continuare la striscia di risultati utili cercando di restare attaccati alla zona Champions. Il tecnico dei partenopei avrà anche Hirving Lozano, visto in campo già nel match contro la squadra di Fonseca. In dubbio la presenza tra i convocati di Andrea Petagna che sta lavorando per rientrare quanto prima sul rettangolo verde.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Prandelli lascia la Fiorentina: ‘In questo calcio non mi ci riconosco più’

 



    Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno anche Petriccione, calciatore del prossimo avversario del Napoli; in totale sono 7 gli squalificati del prossimo turno di Serie A: Dawidowicz, Ibanez, Koulibaly, Palacio, Petriccione, Giuseppe Pezzella e Villar.

     

     Gianmarco Amato

    Il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, ha affrontato con fermezza le accuse riguardanti un'inchiesta sulle scommesse calcistiche, affermando che la dignità del club rimane intatta nonostante le speculazioni. In un incontro presso la sede di Confindustria nel capoluogo sannita, Vigorito ha risposto alle...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...