AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 19:59
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 19:59
15 C
Napoli

Napoli, alto impatto al “Rione Monterosa” e Scampia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, alto impatto al “Rione Monterosa” e Scampia

Ieri gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del rione “Monterosa” e Scampia.

Nel corso dell’attività sono state identificate 75 persone, di cui 4 sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolavano fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo; sono stati controllati 45 veicoli, di cui 11 motocicli sottoposti a sequestro ai fini della successiva confisca; inoltre, sono state contestate 51 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo, elevando sanzioni per un totale di 85.000 euro; infine, due persone sono state denunciate per guida senza patente poiché avevano reiterato la violazione nel biennio.

LEGGI ANCHE

Giugliano e Sant’Antimo, operazione ad Alto Impatto dei carabinieri: un arresto per furto e diverse denunce

di A. Carlino 22 Febbraio 2025 - 10:36 10:36

Giugliano in Campania - Un'intensa attività di controllo del territorio, che ha visto impegnate decine di pattuglie dei Carabinieri, ha portato all'arresto di un 48enne di Mugnano per furto in abitazione. L'uomo è stato sorpreso da un residente mentre rovistava nei cassetti di una camera da letto in una casa situata nella 2^ traversa Galileo…

Continua a leggere

Alto Impatto a Frattamaggiore, Grumo Nevano e Casandrino: multe e sequestri

di A. Carlino 14 Settembre 2024 - 09:28 09:28

I servizi ad "alto impatto" della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza proseguono senza sosta. Nella giornata di ieri, circa 150 agenti delle varie forze dell'ordine hanno effettuato numerose perquisizioni nei Comuni di Frattamaggiore, Grumo Nevano e Casandrino. Durante queste operazioni, sono state identificate 285 persone, 7 delle quali sanzionate…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA