Maledizione Ghoulam: rottura del crociato sinistro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una vera maledizione colpisce il difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam che si è infortunato nel primo tempo della gara contro il Bologna di ieri.

Ghoulam stamane si è presentato a Villa Stuart per essere sottoposto alle visite mediche dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro.
L’algerino è arrivato in stampelle e si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato la rottura del crociato. Dopo la visita col Prof. Mariani si è deciso per l’operazione, alla quale potrebbe sottoporsi già nelle prossime ore. Importante specificare che non si tratta dello stesso ginocchio al quale si era infortunato precedentemente l’algerino.

Il significato di "Fire Flowers" Il nuovo singolo di hetra, intitolato "Fire Flowers", rappresenta un viaggio emotivo attraverso le ceneri dell'anima, esplorando temi di rabbia, furia e rinascita. Con liriche cariche di simbolismo, hetra trasmette la lotta interiore tra il consumarsi della rabbia e...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...