AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli

Festa clandestina prima della zona rossa: 12 denunciati a Forio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ischia. Era in corso una festa “clandestina” alla vigilia della zona rossa.

Dodici giovani si erano ritrovati in un hotel di Forio d’Ischia con tanto di musica e buffet: sono stati tutti sanzionati dai Carabinieri della compagnia isolana.

Erano le 22.30 circa e in 12 – 8 maggiorenni e 4 minorenni – festeggiavano il 18imo compleanno di uno di loro in un hotel di Forio D’Ischia. Immancabile la musica e il buffet. I suoi provenienti dall’interno della struttura erano arrivati anche all’esterno. Tanto che qualcuno ha avvertito le forze dell’ordine.

FESTA DI 18 ANNI CON MUSICA E BUFFET

Quando i carabinieri della locale stazione sono intervenuti hanno sanzionato tutti i presenti e anche il titolare della struttura, poi chiusa per 5 giorni.

LEGGI ANCHE

Casamicciola, i carabinieri interrompono festa abusiva con oltre 200 persone

di Federica Annunziata 1 Giugno 2025 - 11:50 11:50

Una serata con musica dal vivo e 236 clienti è stata bruscamente interrotta questa notte dai Carabinieri della stazione di Casamicciola Terme. I militari hanno posto sotto sequestro uno stabilimento balneare in via Dottor Tommaso Morgera e denunciato la legale rappresentante della società per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo. L'Evento abusivo e il…

Continua a leggere

Napoli, il sogno quarto scudetto e la sfilata sul bus scoperto in città

di Federica Annunziata 5 Maggio 2025 - 06:54 06:54

Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è pronta ad accogliere la possibile conquista del quarto scudetto. La macchina organizzativa si è già messa in moto, guidata dal prefetto Michele Di Bari, in stretto raccordo con il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA