Ischia. Era in corso una festa “clandestina” alla vigilia della zona rossa.
Dodici giovani si erano ritrovati in un hotel di Forio d’Ischia con tanto di musica e buffet: sono stati tutti sanzionati dai Carabinieri della compagnia isolana.
Erano le 22.30 circa e in 12 – 8 maggiorenni e 4 minorenni – festeggiavano il 18imo compleanno di uno di loro in un hotel di Forio D’Ischia. Immancabile la musica e il buffet. I suoi provenienti dall’interno della struttura erano arrivati anche all’esterno. Tanto che qualcuno ha avvertito le forze dell’ordine.
FESTA DI 18 ANNI CON MUSICA E BUFFET
Quando i carabinieri della locale stazione sono intervenuti hanno sanzionato tutti i presenti e anche il titolare della struttura, poi chiusa per 5 giorni.
Casamicciola, i carabinieri interrompono festa abusiva con oltre 200 persone
Una serata con musica dal vivo e 236 clienti è stata bruscamente interrotta questa notte dai Carabinieri della stazione di Casamicciola Terme. I militari hanno posto sotto sequestro uno stabilimento balneare in via Dottor Tommaso Morgera e denunciato la legale rappresentante della società per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo. L'Evento abusivo e il…
Napoli, il sogno quarto scudetto e la sfilata sul bus scoperto in città
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è pronta ad accogliere la possibile conquista del quarto scudetto. La macchina organizzativa si è già messa in moto, guidata dal prefetto Michele Di Bari, in stretto raccordo con il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti