Fantacalcio Sarnese targato Nino Lions: consegnati i premi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fantacalcio Sarnese targato Nino Lions: consegnati i premi ai vincitori del Girone di Andata

Le premiazioni per la stagione FANTACALCIO SARNESE 2020/2021, GIRONE DI ANDATA delle leghe “PREMIUM-MEDIUM-ECONOMY” e delle altre competizioni, sono terminate.
La pandemia ha imposto lo stop forzato ai festeggiamenti con la conseguente rinuncia della cerimonia di consegna dei premi ai vincitori. I partecipanti che si sono aggiudicati i ciclomotori hanno ritirato il due ruote direttamente nelle concessionarie, mentre una serie di premi (oltre 100), che comprendono tra gli altri: cellulari, Tv, macchine per il caffè, droni, destinati ai vincitori fuori Regione, sono stati spediti  tramiti corriere.
Nato nel 2017, dall’idea di un gruppo di amici, Fantacalcio Sarnese oggi è una realtà consolidata sul territorio locale e oltre confine. Un processo d’innovazioni, un lavoro di sviluppo dell’intero sistema con un susseguirsi di affinamenti dello schema iniziale, grazie alle TRE LEGHE -PREMIUM- MEDIUM ED ECONOMY- , permette la partecipazione al gioco a tutti gli appassionati del calcio, da ogni parte d’Italia anche con una quota minima di 50 euro. Un successo personale per il Presidente Nino Lions e il suo team: 780 squadre iscritte, un torneo che si distingue per serietà e precisione degli organizzatori, premi in palio ma soprattutto per la capacità di fare la differenza nel mondo reale.


telegram

LIVE NEWS

Campi Flegrei: dopo il terremoto di magnitudo 4.4, il suolo si è abbassato di 1 centimetro

L'Osservatorio Vesuviano ha rilevato un abbassamento del suolo di...
DALLA HOME

Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE