Due scosse di terremoto nel Sannio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due lievi scosse di terremoto sono state registrate nelle ultime ore nel Sannio dai sismografi dell'Istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia.

Entrambi gli eventi sismici si sono avuti nella zona di , in provincia di con una magnitudo di 2.2 ieri sera e 2.6 alle 8:32 di questa mattina ad una profondita' di 9 chilometri. Al momento non si segnalano danni a persone o cose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Meteorite in Molise è virale sul web

Quella di ieri sera valutata di magnitudo 2.2 è avvenuta nella zona a cinque chilometri da Morcone (in provincia di Benevento), a pochi chilometri da Gioia Sannitica (in provincia di Caserta), alla profondità di sette chilometri.



Torna alla Home


telegram

Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

IN PRIMO PIANO