A Torre Annunziata quasi 900 persone positive al Covid-19. Il sindaco Vincenzo Ascione annuncia altri 52 casi in 24 ore
E’ oramai fuori controllo la crescita dei contagi da Covid-19 a Torre Annunziata, che aumenta senza sosta.
Il sindaco Vincenzo Ascione, dati alla mano, ha deciso di tenere chiuse le scuole per la seconda settimana di seguito e di interdire alcuni luoghi a rischio assembramento.
Stando a quanto riferito dallo stesso Primo cittadino, nelle ultime 24 ore sono stati registrati 52 nuovi positivi, contro i venti di accertata guarigioni. Il numero totale degli attuali contagiati si avvicina dunque a 900, precisamente 881, con 13 persone ricoverate in ospedale.
Torre Annunziata: archiviate le accuse di camorra per l’ex sindaco Ascione
Il Gip di Napoli ha disposto l'archiviazione per l'ex sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, e per altri ex amministratori, scagionandoli dalle accuse di infiltrazioni camorristiche. La decisione arriva dopo lo scioglimento del comune nel 2022, motivato da presunti legami tra alcuni esponenti politici e il clan Gionta. Archiviazione anche per il suo vice Luigi…
Covid , 8mila casi ma terapie intensive vuote. Per Bassetti: “Non deve più far paura”
Da diverse settimane il COVID-19 è tornato a infastidire l'estate nel nostro Paese e nel resto del mondo. Con l'aumento dei casi, anche gli appelli degli esperti virologi, come Matteo Bassetti, si fanno più frequenti. Bassetti: "Non deve più far paura, basta parlarne" Questi esperti chiedono di mettere da parte gli allarmismi e di trattare…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti