Napoli, quante parole in questo silenzio stampa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la sconfitta a Bergamo, Il Napoli ha deciso di non far rilasciare dichiarazioni a nessun tesserato.

Ci sono tante risposte (nascoste) in questa decisione da parte del Napoli. I tifosi sui social pensano ad un possibile esonero di Gennaro Gattuso ed in più ad un ritiro punitivo per tutta la squadra. L’unica cosa certa è che a Castelvolturno, adesso, il clima non è sereno e sono tutti in discussione. Da Cristiano Giuntoli al capitano Lorenzo Insigne: c’è una squadra spaesata e che non pare possa competere per un posto in Champions League.

PUBBLICITA

Giovedì, probabilmente, sarà la prova del 9 e se si dovesse “steccare” l’ennesimo obiettivo stagionale, la situazione potrebbe diventare più grave del previsto. I tanti infortuni non sono più una scusante, perché in campo si commettono errori banali, non c’è cattiveria agonistica e manca lo spirito di squadra. I supporters campani pretendono chiarezza quanto prima.

 Gianmarco Amato

Quando le nuove forme ed i nuovi linguaggi dell’espressione artistica si fanno partecipazione corale il cambiamento diventa possibile. Ed è quello che è accaduto con la prima edizione di Giffoni Shock che si è svolto dal 16 al 20 aprile scorsi presso la Giffoni Multimedia...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"