Napoli, movida ai ‘baretti’ di Chiaia: fioccano le multe per le mascherine di protezione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Movida ai ‘baretti’ di Chiaia senza mascherina: fioccano le multe.

Stretta delle forze dell’ordine nelle strade affollate di Napoli nel giorno di San Valentino. Un controllo interforze da parte degli agenti del Commissariato San Ferdinando, della Polizia Locale, carabinieri e finanzieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid, nella zona dei “baretti”, piazza Plebiscito e via Partenope, ha portato all’identificazione di 55 persone, quindici sono state sanzionate poiché non indossavano la mascherina.
Nel corso dell’attività, inoltre, in via Cavallerizza a Chiaia è stato multato il titolare di un bar aperto oltre l’orario consentito, è stata disposta inoltre la chiusura del locale per un giorno.
Infine, in via Partenope un 18enne ercolanese è stato denunciato per porto di armi poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo circa 22 centimetri e multato perché passeggiava senza mascherina di protezione.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Terremoto Campi Flegrei, Manfredi: “Nessun danno significativo, controlli a scuole e stadio”

"Non è stato segnalato alcun danno a Napoli". Con queste parole, il sindaco Gaetano Manfredi ha rassicurato i cittadini durante una conferenza stampa convocata in seguito alle violente scosse dello sciame sismico che ha colpito l'area dei Campi Flegrei nella serata di ieri. "Le analisi sulle strutture pubbliche non hanno...

Trentola Ducenta, torna a casa ubriaco e aggredisce la compagna: arrestato

Trentola Ducenta. Una richiesta di aiuto è stata inoltrata poco prima delle 23.00 alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Aversa attraverso il numero di emergenza "112". La pattuglia in servizio è arrivata in pochi minuti nel piccolo centro di Trentola Ducenta, nel casertano. A chiedere l’intervento dei militari dell’Arma è...

CRONACA NAPOLI