Napoli, l’imperativo è ripartire subito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Persa l’occasione di raggiungere la Roma in campionato, i partenopei proveranno a ripartire già nel ritorno di Coppa Italia contro la squadra di Gasperini.

Archiviata la sconfitta in campionato contro il Genoa, i partenopei devono subire rialzare la testa per non rischiare di compromettere una stagione già altalenante. Nella giornata di oggi, nonostante il KO, i ragazzi di Gattuso hanno avuto una giornata di riposo. Mercoledì ci sarà l’occasione per riscattarsi contro l’Atalanta in Coppa Italia, match che vedrà quasi sicuramente tra i convocati Fabian Ruiz, guarito dal Covid-19. Dries Mertens, invece, tornerà dal Belgio proprio nella giornata di mercoledì e quindi ci sono poche possibilità di vederlo in campo.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, i social bocciano Gattuso

Gattuso ripartirà, dunque, da Osimhen, sperando di vedere finalmente una punta degna degli 80 milioni spesi. Il recupero di Fabian, il ritorno di Ciro Mertens e la voglia di mostrare il suo valore di Victor Osimhen, sono gli elementi da cui ripartire per la società di De Laurentiis. I tifosi azzurri sperano, quindi, in un passaggio del turno, che possa finalmente ridare segnali positivi, che dovranno poi essere confermati nel big-match contro la Juventus.



     Gianmarco Amato

    Il boss scissionista dopo essersi dissociato ha tentato la carta della riduzione della pena che è stat respinta:: Chisto il massimo della pena per gli omicidi Abrunzo Gaiola del 2021

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...