AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 21:14
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 21:14
13.3 C
Napoli

Napoli, Galleria Vittoria, dell’inizio dei lavori neanche il miraggio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Galleria Vittoria, dell’inizio dei lavori neanche il miraggio. Europa Verde: “Se non si nomina un commissario ad acta non ci sarà mai una risoluzione, lo chiederemo a gran voce in tutte le sedi.”

Ancora tutto fermo per la Galleria Vittoria. A ben 5 mesi dal crollo dello scorso settembre che ne ha determinato la chiusura al traffico ed il sequestro da parte della Procura la situazione non si sblocca e sembra ben lontani anche un accenno di risoluzione e l’inizio dei lavori come racconta Il Mattino.

Il primo progetto presentato dall’amministrazione comunale è stato bocciato, prevedeva una risistemazione di facciata ma il tunnel va rifatto completamente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Così mentre la Giunta Comunale brancola nel buio, il traffico in città impazzisce ed i commercianti continuano ad essere fortemente penalizzati da una situazione ormai insostenibile.

“Sta accadendo quello che avevamo previsto e temuto. Continuare su questa strada è pericoloso, di questo passo la Galleria potrebbe riaprire tra anni o forse mai. Bisogna assolutamente nominare un commissario ad acta altrimenti non ci sarà soluzione a questo enorme problema, lo richiederemo in tutte le sedi a gran voce.”. Le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e di quelli municipali Gianni Caselli e Benedetta Sciannimanica.

Articolo pubblicato il 25 Febbraio 2021 - 10:55 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00