Napoli, Città metropolitana: Ctp ammessa al concordato preventivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ctp, Compagnia trasporti pubblici di proprietà della Città metropolitana di Napoli, ammessa al concordato preventivo

Il Tribunale di Napoli Nord, presieduto da Michelangelo Petruzziello, ha ammesso Ctp, la Compagnia trasporti pubblici di proprietà della Città metropolitana di Napoli, alla procedura di concordato preventivo nominando anche i commissari giudiziali (professore Francesco Sbordone e il dottor Pasquale Miano).

Entro il 23 aprile, dunque, Ctp provvederà al deposito della domanda. “Si tratta di un primo risultato di grande rilievo – commenta il sindaco della Città metropolitana, Luigi de Magistris – sia per i lavoratori di Ctp che per i tanti cittadini che usufruiscono dei servizi di questa importante azienda pubblica”.

“Obiettivo della Città metropolitana di Napoli e dell’azienda – prosegue de Magistris – è quello di avviare il risanamento definitivo recuperando produttività e credibilità presso la vasta platea di utenza servita”. Sono già al lavoro gli advisor legali di Ernst & Young nelle persone di Angelo del Duca, Francesco Marotta e Marco Nazareno Mizzau, mentre ora la Città metropolitana è in procinto di identificare l’advisor finanziario.


telegram

LIVE NEWS

Don Patriciello inaugura il nuovo centro sportivo di Caivano

Tra solo due giorni, Caivano vedrà l'apertura del nuovo...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA