Ferramenta Giusti presenta i tagliaerba Stihl

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Chi possiede un’abitazione indipendente o un appartamento con giardino, avrà certamente il problema dell’erba che cresce in questo periodicamente. E’ molto importante provvedere alla cura del nostro prato e del nostro giardino per non ritrovarci ad abitare in una sorta di selva in cui si nascondono roditori e parassiti pericolosi per le nostre coltivazioni e le nostre piante.

Acquistare un tagliaerba risolve subito il problema. Sul sito della Ferramenta Giusti potete visionare l’intero catalogo di tagliaerba da giardino. I tagliarba Stihl sono in particolare i migliori strumenti per la cura del prato. Scopriamo le loro caratteristiche.

I tagliaerba Stihl



    I tagliaerba Stihl sono prodotti ad alte prestazioni. Il catalogo è ampio e diversi strumenti possono soddisfare le singole esigenze di rasatura di un prato anche di vaste dimensioni. Stihl propone diversi modelli pensati apposta per ogni utilizzo.

    Ci sono ad esempio i tagliaerba elettrici a filo o batteria, ideali per la sistemazione di giardini di piccole dimensioni con erba alta. Molto comodi sono in particolare i modelli a batteria, non solo adatti a piccole superfici ma anche a prati di dimensioni maggiori. Un tagliaerba elettrico a batteria si rivela ideale per trattare il proprio giardino con tutta l’accortezza possibile, senza il pericolo di inciampare nel filo, senza prolunghe da travolgere con il pericolo di cortocircuito.

    Stihl propone i migliori modelli a batterie al litio, meno pesanti, più compatte e ad alte prestazioni. Un tagliaerba Stihl con batterie al litio, anche se lasciato nella casetta porta attrezzi per lungo periodo, non si usura e potrà essere avviato senza problemi alla sua ripresa.

    Ci sono poi i tagliaerba Stihl a scoppio, caratterizzati da un motore ad alimentazione a benzina, ideali per giardini di ampie dimensioni, molto potenti e con maggiore autonomia rispetto ai rasaerba a batteria.

    Per le superfici particolarmente estese Stihl propone invece trattorini ad alta potenza con comfort sia a livello di guida che di comando. I trattorini hanno pedali a trazione, un cesto di raccolta erba con capacità di 250 litri, frizione elettromagnetica a innesto lama da pannello di comando, possibilità di regolazione centralizzata dell’altezza di taglio. Il loro sedile è molleggiato e regolabile.

    Stihl

    Ferramenta Giusti presenta i tagliaerba Stihl, strumenti di qualità e innovativi per il giardinaggio. Stihl è un’azienda all’avanguardia nel campo degli strumenti pensati per il lavoro dell’uomo a contatto con la natura. Da 95 anni, dal 1926 Stihl ha improntato il suo percorso puntando man mano e con l’avvento delle innovazioni su tecnologie rivoluzionarie per facilitare il lavoro con la natura.

    Stihl è presente in più di 160 Paesi con servizi di qualità. I tagliaerba Stihl proposti da Ferramenta Giusti, rivenditore specializzato, sono sinonimo di qualità, operatività, alte prestazioni.


    Torna alla Home


    Il Terebinto Edizioni è lieto di annunciare l'undicesima puntata del Caffè Letterario. Riscontri d'Autore, la rassegna avellinese che si è affermata tra i più prestigiosi incontri culturali della provincia irpina, offre uno spazio di dialogo e confronto tra autori e appassionati di letteratura, storia e filosofia. Il prossimo appuntamento si terrà...
    La Commissione parlamentare Antimafia ha richiesto alla Procura di Avellino, guidata da Domenico Airoma, gli atti dell'inchiesta che ha portato all'arresto del sindaco dimissionario Gianluca Festa, dell'ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e dell'architetto Fabio Guerriero. Festa è accusato di una serie di gravi reati, tra cui corruzione, concorsi truccati, irregolarità...
    Oroscopo di oggi 20 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente produttiva per te, Ariete. Il tuo pianeta governante, Marte, potrebbe darti una spinta di energia extra. Approfitta di questa carica per concentrarti su importanti progetti o...
    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...

    IN PRIMO PIANO