Covid: il sindaco annuncia altri tre morti a Torre del Greco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Covid: sindaco annuncia altri tre morti a Torre del Greco. In totale sono 96 le vittime della pandemia

Aumenta il bilancio delle vittime della pandemia a Torre del Greco. Altri tre persone sono morte per le conseguenze del Covid-19.

Lo comunica il sindaco Giovanni Palomba al termine del consueto aggiornamento al Centro operativo comunale: si tratta di G.C. di 66 anni, F.M. di 80 anno e R.M. di 86 anni. Per quest’ultimo la positivitĂ  al tampone è stata accertata post mortem.

Cala invece il numero degli attuali contagiati, che passa a 616, con 29 persone ospedalizzate: nelle ultime 24 ore, infatti, Asl Napoli 3 Sud e UnitĂ  di crisi regionale hanno fatto sapere che sono stati 43 i nuovi casi di positivitĂ , mentre le guarigioni accertate sono state 48.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE