La linea di prodotti cosmetici Vichy Normaderm sta continuando a riscuotere un grande successo e sono moltissime le persone che non rinuncerebbero mai a questi trattamenti. Parliamo di formulazioni specificatamente pensate per coloro che soffrono di problematiche come acne e punti neri e che necessitano di prodotti che purifichino la cute. Vichy non è di certo l’unico marchio che propone soluzioni per contrastare l’eccesso di sebo tipico delle pelli grasse e tendenza acneica, ma possiamo sicuramente dire che si distingue in quanto a qualità ed ingredienti impiegati.

Parliamo di un brand che ormai non necessita di presentazioni, perché famosissimo ed apprezzato in tutto il mondo. Vichy è un punto di riferimento per coloro che vogliono prendersi cura della propria pelle e propone numerose linee di prodotti, specifiche per qualsiasi esigenza. Le creme ed i sieri del marchio non si trovano al supermercato ma solo nelle farmacie più fornite e in alcuni portali online autorizzati. Oggi è possibile acquistare tutti i prodotti Vichy su Farmaciauno.it e riceverli comodamente a casa, il che sicuramente è un bel vantaggio soprattutto in questo periodo.

ADS

               Vichy Normaderm: per una pelle purificata ed idratata

Molti prodotti specifici per pelli grasse che si trovano in commercio svolgono un’azione purificante e in alcuni casi opacizzante, il che va benissimo. Il problema è che nella maggior parte dei casi disidratano parecchio la cute, rendendola estremamente secca e facendole perdere la sua naturale luminosità. Questo non accade utilizzando i prodotti della linea Normaderm di Vichy, in quanto tali formulazioni sono state ideate appositamente per svolgere una duplice azione. Da un lato, assorbono gli eccessi di sebo ed eliminano le impurità della pelle, dall’altro forniscono una corretta idratazione alla cute.

È anche per tale motivo che i prodotti della linea Normaderm di Vichy sono così apprezzati: chi li utilizza riesce a liberarsi di brufoli, punti neri ed imperfezioni e ritrovare nel contempo una pelle sana, morbida e vellutata.

LEGGI ANCHE  Covid, scende l'indice del contagio in Campania ma ancora 47 morti

               Le altre linee di prodotti Vichy per la cura della pelle

Vichy è un marchio che è oggi in grado di offrire numerosi prodotti specifici, non solo per la cura della pelle. Basti pensare ai trattamenti DERCORS per capelli e cuoio capelluto, alla linea di make up o ancora Vichy Pureté Thermale che comprende detergenti e struccanti da utilizzare per la propria routine quotidiana. Vediamo però quali sono le linee di prodotti specifici per la cura della pelle più famose ed apprezzate.

                  Vichy Mineral 89: per rinforzare la barriera cutanea

La linea Mineral 89 di Vichy comprende prodotti specificatamente ideati per rinforzare la barriera cutanea e proteggere dunque la pelle dagli agenti esterni come lo smog, che rischiano di seccarla e rovinarla. Adatti a qualsiasi tipologia di pelle, questi cosmetici possono essere utilizzati anche da chi ha una cute particolarmente delicata in quanto privi di parabeni, alcool, profumi e sostanze potenzialmente irritanti.

                  Vichy LiftActiv: per attenuare i segni del tempo sulle pelli mature

La linea di creme e sieri Vichy LiftActiv è perfetta per le pelli mature, che presentano i segni del tempo come rughe ed altre imperfezioni. Arricchita con acido ialuronico ed altri attivi ad azione antiossidante e rimpolpante, questa linea restituisce alla cute elasticità rendendola più tonica e giovane.

                  Vichy Aqualia Thermal: per reidratare la pelle

Le favolose proprietà dell’acqua termale si ritrovano anche nella linea Aqualia Thermal di Vichy, che comprende prodotti ad alta azione reidratante. Perfetti per le pelli secche che necessitano di una sferzata di nutrimento ma anche per gli sportivi che sudando tendono a perdere molti fluidi, questi trattamenti sono arricchiti con acido ialuronico, glicerina ed acido salicilico e fanno tornare la cute morbida, luminosa e visibilmente più sana.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Covid, 10.593 nuovi casi e 541 morti in Italia. Il tasso scende al 4,1%

Notizia precedente

Covid, 21 operatori sanitari positivi al Cardarelli: avevano già fatto la prima dose di vaccino

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..