AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Napoli, vede la polizia e getta la droga dalla finestra: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, vede la polizia e getta la droga dalla finestra: arrestato.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in calata Capodichino presso l’abitazione di un uomo.

All’arrivo dei poliziotti l’uomo ha lanciato da una finestra una busta con 4 sacchetti sottovuoto di marijuana del peso complessivo di circa 190 grammi; inoltre, nell’appartamento sono stati sequestrati 1500 euro, un involucro contenente cocaina di circa 0.20 grammi e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Pasquale Bifulco, 30enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE

Napoli, corriere della droga beccato dalla polizia ai Ponti Rossi

di Rosaria Federico 4 Dicembre 2025 - 18:29 18:29

Napoli - Consegne rapide in scooter tra Ponti Rossi e Calata Capodichino, proprio come un normale fattorino. Solo che al posto dei pacchi c’era droga. È così che, nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini, di 29 e 58 anni, entrambi napoletani e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa…

Continua a leggere

Blitz della Polizia di Stato questa mattina nel quartiere Montecalvario, nel cuore dei Quartieri Spagnoli. Gli agenti della Squadra Mobile, con il supporto del Commissariato Montecalvario, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno eseguito una serie di perquisizioni mirate alla ricerca di armi e droga. Nel corso delle operazioni,…

Continua a leggere

Sant’Anastasia, sorpresi a confezionare marijuana: arrestati in due

di Rosaria Federico 4 Novembre 2025 - 11:48 11:48

I Carabinieri di Sant’Anastasia hanno effettuato un sequestro record di marijuana, arrestando due uomini sorpresi mentre tagliavano e confezionavano lo stupefacente in un terreno privato. Carmine Cozzolino, 54 anni, e Michele Stefanile, 34 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati bloccati dopo un tentativo di fuga e ora si trovano in carcere in…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA