napoli: fabian ruiz positivo al covid



Napoli: Fabian Ruiz al covid

“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad accezione di Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo è risultato e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. Lo comunica la società azzurra sul proprio sito ufficiale.

Intanto domani la squadra di Gattuso attende la Fiorentina per restare agganciati al treno Champions League, mercoledi’ a Reggio Emilia la per portare a casa il primo trofeo dell’anno. Il Napoli e’ a un bivio, ha quattro giorni per scendere dall’altalena di questa prima parte di stagione e dire chiaro a tutti che e’ una squadra da vertice, che ha trovato continuita’, gioco, sicurezza difensiva e gol.

ADS

E’ questa la strada che cerca Rino Gattuso, travolto dalle critiche anche dopo il passaggio del turno di Coppa Italia in una gara sofferta contro l’Empoli, e consapevole che la squadra deve dare di piu’, davanti e dietro. In attacco la buona notizia e’ il ritorno di che domani e’ atteso da un’ampia fetta di gara per ritrovare il ritmo dopo un mese di stop. Il belga si infortuno’ alla caviglia esattamente un mese fa, contro l’Inter, e da allora il Napoli e’ rimasto orfano davanti con il solo Petagna prima punta e Osimhen lungodegente per la spalla e ora per il covid.

LEGGI ANCHE  Napoli, elezioni comunali. Mastella: 'Bassolino candidatura autorevole'

Il ritorno di da’ speranze a un Napoli che deve trovare la concretizzazione davanti: Dries resta il leader dei cannonieri azzurri all time, e’ gia’ a quota 130 gol e al momento dell’infortunio era reduce da sei gol consecutivi tra campionato ed Europa League. Ma gli azzurri cercano anche una maggiore solidita’ dietro visto che hanno preso sette gol nelle ultime cinque partite tra campionato e Coppa Italia.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Callejon: ‘A Napoli 7 anni meravigliosi, è stata casa mia’

Notizia precedente

Napoli, Back to the Beach: Raccolta rifiuti in spiaggia e sugli scogli

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..