Ciclista investita da un’auto pirata in galleria ad Agerola: muore 37enne.
Una ciclista è stata investita sulla strada statale 336, l’impatto all’interno della galleria che collega i comuni dei Monti Lattari con Agerola. La vittima Anna Fogliamanzillo 37 anni di Boscoreale viaggiava in sella al due ruote quando sarebbe stata travolta da un veicolo.
Il conducente del mezzo avrebbe lasciato la donna sull’asfalto senza prestarle soccorso. Sul posto si sono portate le forze dell’ordine per i rilievi e i sanitari del 118 purtroppo per la ciclista non c’è stato nulla da fare, sposta e con due figli piccoli è morta sul colpo. Un’indagine è stata avviata per risalire al pirata della strada.
N.M.
Agerola, truffa da 15mila euro a due anziane: in manette 37enne
Agerola– Un "predone" in trasferta, specializzato nel colpire le fasce più deboli, è finito nella rete dei Carabinieri. Nella nottata di sabato 31 gennaio 2026, i militari della Compagnia di Pescara, lavorando in stretta sinergia con i colleghi della Stazione di Pianillo di Agerola, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale…
Agerola, i truffatori inviano il taxi per prelevare la pensionata con i gioielli
Agerola– Un tempestivo intervento dei Carabinieri ha sventato ieri pomeriggio ad Agerola, in provincia di Napoli, una raffinata truffa ai danni di una pensionata 62enne romana, che stava per essere derubata di contanti e gioielli. La dinamica, ricostruita dalle forze dell'ordine, è quella del classico "falso carabiniere", ma con un dettaglio organizzativo inquietante: i truffatori…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti