Caserta, grate danneggiate. La denuncia di un cittadino che si è ferito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta, grate danneggiate e i pedoni finiscono nelle buche. La denuncia di un cittadino che si è ferito. Europa Verde: ”Chiesto al comune di intervenire prima che qualcuno possa farsi male gravemente.”

Nell’area mercatale di via Ruta a Caserta ci sono delle grate stradali danneggiate che hanno già provocato diversi incidenti.

“L’altra mattina camminando per quella strada sono finito dentro la buca perché la grata non era messa in sicura. Mi sono fatto male alla mano e al ginocchio che si è gonfiato, dovrò fare una risonanza. Mi è stato detto che anche altre persone, come una signora, si sono fatte male li allo stesso modo. “- ha raccontato Giuseppe al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Ci siamo attivati mettendoci in contatto con il Comune di Caserta esponendogli la problematica e richiedendo degli interventi di riparazione e messa in sicurezza prima anche altre persone si facciano male, anche in maniera più grave. Si tratta di interventi semplici che non si possono trascurare” – hanno commentato il Consigliere Borrelli.



    “Le immagini che ci sono pervenute ci preoccupano e dimostrano l’incuria di un luogo che settimanalmente viene frequentato da centinaia di persone. La sicurezza dei cittadini viene prima di qualsiasi altra opera, pertanto sarà mia premura andare a verificare il luogo e sollecitare l’Amministrazione affinché il ripristino delle caditoie avvenga in tempi brevi.”- ha proseguito Rita Martone, commissario di Europa Verde di Caserta.




    LEGGI ANCHE

    Controlli al Aeroporto di Capodichino: multe per sei tassisti

    Nella giornata precedente, diverse forze dell'ordine tra cui agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino, i carabinieri del Nucleo Operativo Stella e personale della Polizia Municipale - Unità Operativa Aeroporto e dell’Unità Operativa Polizia Turistica, hanno unito le forze per condurre un'operazione di controllo straordinario all'aeroporto di Capodichino. L'obiettivo principale dell'operazione era contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo. Durante l'operazione, sono state identificate 50 persone, di cui 11...

    Camorra, assolto il boss Luigi Moccia

    Inaspettata assoluzione per il boss Luigi Moccia detto il papa nel  processo d'appello con una sentenza che ha ribaltato la condanna a 20 anni di carcere in primo grado. Invece  sono stati confermati i 4 anni di carcere per Filippo Iazzetta, cognato dello stesso Moccia (esclusa l’aggravante del riciclaggio ma riconosciuto il vincolo di continuazione con i fatti contestati in altra sentenza) e quattro anni in continuazione anche a Francesco Favella. Invece inflitti 10 anni ad Antonio...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE