Blitz dei carabinieri a Chiaiano: recuperate 3 pistole e munizioni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Blitz dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Rivenute 3 pistole e oltre 30 munizioni.

Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia del Vomero nel quartiere di Chiaiano, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.

In Via Labriola rinvenute e sequestrate 2 pistole a salve modificata senza tappo rosso complete di serbatoio, 1 pistola ad aria compressa priva del tappo rosso e 32 munizioni a salve inesplose GFL 9 mm. Armi e munizioni erano nascoste in un borsello occultato in un vano finestra condominiale del lotto G.
Denunciata una 43enne per maltrattamenti ad animali. La donna, dopo aver ostacolato l’ingresso dei militari nello stabile per i controlli, è stata individuata come proprietaria di un cane di taglia media tenuto in pessime condizioni igieniche e sanitarie. Il cane è stato sequestrato ed affidato al servizio veterinario dell’ASL Napoli 1.
Nel corso del servizio sono state controllate decine di persone e altrettanti veicoli. Elevate contravvenzioni al cds, molte per guida senza copertura assicurativa e senza il casco.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:16
15/04/2026 22:16

Supplements 4 Muscle amplia il suo catalogo online con i migliori Marchi internazionali di integratori

15/04/2026 21:32

Omicidio Ascione, resta in carcere il minore indagato. Domani l'udienza per il presunto autore del delitto

15/04/2026 20:44

Rapine ai danni di commercianti, due arresti nel Frattese

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA