Bakayoko salva il Napoli e Gattuso a Udine

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una capocciata di Bakayoko all’89’ salva il Napoli e  Gattuso dall’ennesima gara che gli azzurri stavano per buttare alle ortiche grazie a un regalo di Rrahmani che ha consentito il gol del’1-1 a Lasagna.

Ennesima gara dalla doppia faccia per il Napoli che costruisce tante occasioni da gol ma ha anche subito le ripartenze della squadra friulana grazie a un centrocampo che non ancora non convince. Il Napoli ha sicuramente meritato la vittoria anche perchè in un paio di occasione il portiere Musso dell’Udinese si è superato non permettendo al Napoli di segnare.
Dopo la sconfitta contro lo Spezia di mercoledi’ scorso il Napoli torna al successo e lo fa per 2-1 alla “Dacia Arena” contro l’Udinese di Gotti. Il rigore trasformato da Insigne al 15′ spiana la strada alla squadra di Gattuso, ma uno sfortunato retropassaggio di Rrahmani regala la piu’ ghiotta delle occasioni a Kevin Lasagna al minuto 28: il numero 15 bianconero tutto solo scarta Meret e deposita in rete, firmando l’1-1. Nella ripresa i partenopei creano diverse occasioni ma trovano sulla loro strada uno straordinario Musso. Non puo’ nulla, pero’, il portiere dei friulani, al 90′ sul colpo di testa di Bakayoko.

Un impatto violento contro la banchina del porto di Napoli, al Molo Beverello, in fase di attracco. Sarebbe questa la causa dell'incidente che ha determinato il ferimento di diversi passeggeri a bordo di una imbarcazione della Caremar in arrivo da Capri. Nessuno dei feriti -...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...