Riccio: ‘Il Napoli non può essere questo’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Riccio: ‘Il Napoli non può essere questo’.

“Passo indietro rispetto a tante altre partite. Poco brillanti, leggibili in tutte le nostre giocate, persi tanti palloni.

PUBBLICITA

E’ mancato il temperamento. Non facciamo drammi, abbiamo perso una partita male. Non siamo questi, non possiamo essere questi abbiamo bisogno subito di riprenderci nella gara con il Torino”. E’ impietosa l’analisi nel dopo gara di Luigi Riccio, allenatore in seconda del Napoli che per la seconda volta parla al posto di Gattuso che continua a soffrire di problemi alla vista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Napoli più brutto della stagione fa risorgere la Lazio



    E poi a proposito del centrocampo Riccio spiega: “Volevamo far rifiatare Demme a centrocampo abbiano perso tutti i duelli. Non cerchiamo alibi, ci aspettiamo di più da questa squadra. Questa sera non è riuscita a raggiungere i soliti standard”.

    I Carabinieri della Stazione di Aversa, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un 35enne di Sant'Arpino per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine e con precedenti per spaccio, era da tempo sotto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...