Napoli, scatenati fuori all’Ospedale del Mare, chiedono 5 euro ad auto

Napoli, scatenati fuori all’Ospedale del Mare, chiedono 5 euro ad auto. Borrelli: “Allertata la Municipale, bisogna denunciare, sanzionare e prevedere l’arresto per certi individui.”

Non si arresta la lotta ai del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

ADS

Nella giornata del 21 dicembre arriva al Consigliere Borrelli, da parte dei cittadini, l’ennesima segnalazione sugli abusivi della sosta, stavolta operanti all’esterno all’ che chiederebbero una cifra di 5 euro agli automobilisti per la sosta della propria vettura.

LEGGI ANCHE  Napoli, durante i controlli anti-covid i carabinieri arrestano un 28enne per evasione

“Abbiamo allertato la Polizia Municipale che effettuerà una verifica. Queste persone vanno sanzionate e denunciate ma occorre una riforma delle normative perché per certa gente, più volta colta in flagrante, occorrerebbe l’arresto. Ricordiamo che in aree strategiche, come quelle degli ospedali, molto spesso quello dei parcheggi abusivi è un business controllato dalla camorra. Chiediamo ai cittadini di continuare a segnalare e denunciare questo sistema criminale, illecito ed abusivo. “- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Whirlpool, Spera (Ugl): ‘Confermati gli investimenti in Italia, ma servono garanzie per Napoli’

Notizia precedente

Grumo Nevano: evade dai domiciliari, arrestato

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..