Napoli a Crotone ancora senza Osimhen

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per la qualificazione europea bisogna aspettare giovedi’ il big match con la Real Sociedad, ora il Napoli prova a concentrarsi al volo per la trasferta di Crotone, a meta’ del ciclo terribile degli azzurri di dieci partite in un mese. Finora e’ arrivato il ko con il Milan e le vittorie su Roma e Rijeka oltre al pari con l’Alkmaar.

PUBBLICITA

Ora la squadra di Gattuso cerca i tre punti per restare nel pacchetto di testa di una classifica destinata pian piano ad allungarsi. Gattuso pesa i muscoli dei suoi in un tour de force finora tutto senza Osimhen che ha ancora dolore alla spalla e si allena poco in campo, facendo tanta terapia.

Straordinari in vista quindi per Mertens, che sta ritrovando il ritmo gol, e per l’assetto con il 4-3-3, che permette a Gattuso di sfruttare la batteria di centrocampisti, in gironi in cui tornano anche i difensori Hysaj e Rrhamani dopo il covid. Ancora turn over, quindi, con probabile riposo per Fabian Ruiiz che ha un affaticamento muscolare.



     

    Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con la collaborazione del reparto Prevenzione Crimine Campania e l’ausilio di personale della Polizia Municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia. Nel corso del servizio sono state identificate 190...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...