Marano, il Prefetto proroga la commissione di accesso al Comune
Commissione di indagine presso il Comune di Marano di Napoli. Il Prefetto proroga il termine per l’espletamento degli accertamenti.
Il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, con decreto in data odierna, ha disposto la proroga di tre mesi del termine per l’espletamento degli accertamenti della Commissione di indagine presso il Comune di Marano di Napoli, incaricata di verificare la sussistenza di tentativi di
infiltrazione e/o di collegamenti della criminalità organizzata nel contesto dell’amministrazione del suddetto Comune.
Marano, pusher in manette: sequestrati soldi e 55 dosi di droga
Marano di Napoli – Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno messo fine a un'attività di spaccio di stupefacenti in via Falcone. L'operazione ha portato all'arresto di Ciro Barone, 32enne originario di Calvizzano e già noto alle forze dell'ordine. L'intervento in via Falcone Le gazzelle dei militari stavano…
Marano, tenta di forzare un distributore di contraccettivi: arrestato 29enne
Marano - In azione con un piede di porco e il cappuccio calzato in testa: i Carabinieri della sezione Radiomobile di Marano hanno arrestato Biagio Sperante, 29 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso mentre tentava di forzare un distributore automatico di contraccettivi installato all’esterno di una farmacia in via San Rocco.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti