L'Interpol da l'allarme di un possibile rischio furti del vaccino
L'ANSA riporta un intervista a Juergen Stock, alla guida della Criminalpol, alla Wirtschaftswoche che dichiara "Il vaccino è l'oro liquido del 2021, la cosa più preziosa da distribuire il prossimo anno e la mafia e le altre organizzazioni criminali sono già preparate. Con la diffusione dei vaccini la criminalità aumenterà drasticamente".
E prosegue aggiungendo che sarà sempre più probabile assistere a furti in magazzini di stoccaggio del vaccino e possibili attacchi alle spedizioni .Potrebbe interessarti
Milano, rubavano l'oro dei morti dall'obitorio: indagati 6 dipendenti comunali
Presa a Imola la "batteria" di specialisti delle truffe agli anziani: 2 donne e un uomo partite da Napoli
Gambero Rosso, Guida Sushi 2026: Milano leader, Napoli premiata con la novità dell’anno
La denuncia del Garante dei Detenuti: "Bambini in cella, è una barbarie. Disumano"
Il vaccino è l'oro liquido del 2021
Infatti ,aggiunge il capo della CrminalPol, "Gruppi di criminali hanno pensato fin dal primo minuto a come incassare sul Covid-19", invece di guadagnare sui farmaci come prima, si sono spostati molto velocemente ai falsi prodotti di sanificazione, agli antivirali e alle false mascherine"






