Volla. Morto carbonizzato in un incidente stradale sulla Circumvallazione esterna nel territorio di Volla: la procura dispone nuove perizie per ricostruire il drammatico incidente nel quale, il 20 novembre scorso, ha perso la vita Salvatore Romano.
Il giovane, 29 anni di Casalnuovo era rimasto intrappolato nel furgone che aveva preso fuoco in seguito all'impatto con un camion che trasportava frutta. Ieri mattina, il pm titolare delle indagini, Luisa D'Innella, della procura di Nola ha conferito un incarico peritale all'ingegnere Gerardo Mirabelli, avvenuto alle 7 del mattino sulla Circumvallazione all'altezza di Volla. Il conducente del camion coinvolto nell'incidente, un uomo di 55 anni, è indagato per omicidio colposo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, incidente sulla Circumvallazione esterna: 29enne muore carbonizzato in auto
Nei prossimi giorni, l'ingegnere Mirabelli - in passato è stato incaricato già di ricostruire numerosi sinistri stradali tra cui, l’incidente in cui è rimasto coinvolto l’attore Domenico Diele e due anni fa il grave incidente avvenuto sulla S.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Per verificare quanto accaduto il 20 novembre ci sarà un sopralluogo sulla Circumvallazione, con l'ausilio dei carabinieri della Stazione di Volla guidati dal comandante Salvatore Manna, che consentiranno di definire nel dettaglio tutti gli aspetti utili ai fini delle indagini, dalle traiettorie fino alle velocità dei veicoli coinvolti, ed i motivi che hanno portato il furgone condotto dalla giovane vittima a prendere fuoco dopo l’impatto.





























