I Sindaci campani potranno consultare sulla piattaforma dedicata e-Covid Comunicazioni l’andamento epidemiologico del proprio Comune.Potrebbe interessarti
Leggi di più suPolitica CampaniaMonitor Italia, Dire-Tecnè: in Campania Fico davanti a Cirielli. Testa a testa PD-FDI
Maria Rosaria Boccia si ritira dalle Regionali dopo il nuovo avviso di garanzia
Conte scende in campo. Due giorni in Campania per la sfida di Fico
Rinviato a giudizio il fondatore di Gesco, D’Angelo: "Accuse inaccettabili, rifarei tutto"
Potrebbe interessarti
Monitor Italia, Dire-Tecnè: in Campania Fico davanti a Cirielli. Testa a testa PD-FDI
Maria Rosaria Boccia si ritira dalle Regionali dopo il nuovo avviso di garanzia
Conte scende in campo. Due giorni in Campania per la sfida di Fico
Rinviato a giudizio il fondatore di Gesco, D’Angelo: "Accuse inaccettabili, rifarei tutto"
La piattaforma è parte del Sistema Informativo Sanitario della Regione Campania – Sinfonia realizzato da Soresa SpA. “I primi cittadini campani - ha dichiarato il Presidente e AD di Soresa SpA, Prof. Corrado Cuccurullo - non dovranno più attendere comunicazioni dall’Unità di Crisi, ma potranno accedere in autonomia alla piattaforma dedicata e verificare i contagiati del loro territorio. e-Covid Comunicazione è uno strumento importante ideato per dare un supporto concreto alle amministrazioni locali campane che insieme a Regione Campania e agli operatori della sanità sono impegnati tutti i giorni per contrastare l’emergenza sanitaria da Covid-19”.
Con l’attivazione della piattaforma e-Covid Comunicazioni non sarà più inviato, a mezzo e-mail, il report sull’andamento giornaliero dell’epidemia, recapitato agli indirizzi disponibili già a partire dallo scorso 21 ottobre.





