AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 20:38
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 20:38
11.1 C
Napoli

Napoli, assembramenti in piazza Garibaldi e Porta Nolana

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Assembramenti in piazza Garibaldi e piazza Nolana, Borrelli (Europa Verde): “ Non si vanifichino i sacrifici dei cittadini perbene”.

 

PUBBLICITA

Le persone irresponsabili e scorrette vanno sanzionate. Il loro non rispettare le regole confligge con la nostra sicurezza dal punto di vista sanitario, vanifica i nostri sforzi contro la pandemia. Non è possibile assistere che nelle zone centrali della città l’ordinanza che colloca la Campania in zona rossa con le dovute restrizioni sia completamente ignorata. Impunemente c’è gente assembrata in piazza Garibaldi e in piazza Nolana dove addirittura si svolge un mercatino abusivo, come mostrano i video che i residenti chi hanno inoltrato. Occorrono controlli, sono aree frequentate per lo più da cittadini immigrati che si fanno tranquillamente beffa dei nostri regolamenti.

Ciò non può essere consentito, i cittadini corretti e ligi non possono essere insultati così, inoltre ne va di mezzo l’incolumità di tutti. A che serve inasprire le misure, se un certo numero di individui sfugge al rispetto di esse. Questo accade in piazze centralissime e dunque non può sfuggire e va impedito. Non si vanifichino i sacrifici dei cittadini perbene”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…