Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Benevento e Provincia

Minacciava e ricattava ex compagna con foto e video intimi: arrestato

Pubblicato

il

ex compagna,foto e video intimi


Atti persecutori, diffusione illecita di video sessualmente espliciti (rientrante nella fattispecie del cosiddetto ‘revenge porn’) e tentata estorsione ai danni dell’ex compagna.

I carabinieri della compagnia di Ariano Irpino, in provincia di Benevento, hanno dato esecuzione questa mattina ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un quarantenne palermitano. L’accusa per l’uomo è di aver ripetutamente molestato con messaggi e chiamate la donna, con la quale aveva intrattenuto una relazione sentimentale, nel tentativo di riallacciarla. Condotte persecutorie sistematiche che avrebbero provocato nella vittima uno stato d’ansia e di paura per la propria incolumità e per quella della figlia minore, oggetto, anche lei, delle dell’uomo.

Un clima intimidatorio alimentato anche dalla diffusione sulle principali piattaforme social e tramite molteplici account, di e video che ritraevano la vittima in atteggiamenti sessualmente espliciti. Contenuti che sarebbero stati poi oggetto di richieste estorsive. Nel corso dell’attività di indagine la procura ha disposto anche il sequestro preventivo mediante oscuramento dei profili social utilizzati dall’indagato.

Continua a leggere
Pubblicità

Benevento e Provincia

Appalti comunali “truccati”, perquisizioni delle Fiamme gialle del Casertano e la Valle Telesina

Pubblicato

il

appalti truccati

La Guardia di Finanza ha eseguito alcune perquisizioni presso abitazioni e uffici di sette persone, tra professionisti e dipendenti comunali, residenti in comuni del Casertano e della Valle Telesina, tutti indagati per turbativa d’asta nell’ambito di un’indagine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere

In azione i finanzieri della Tenenza di Piedimonte Matese, che hanno sequestrato computer, cellulari e documenti relativi a gare d’appalto espletate da comuni dell’Alto-Casertano, come Alvignano, Dragoni, e del Beneventano, come Melizzano, Paupisi. L’ipotesi è che le gare, relative a svariati settori, siano state “truccate”, anche se al momento non è contestato il reato di corruzione.

Continua a leggere

Benevento e Provincia

Covid, altri tre decessi al San Pio di Benevento: 104 i ricoverati

Pubblicato

il

covid

Si tratta di un 94enne di Foglianise, di un 67enne di Bacoli e di una 84enne di San Felice a Cancello.

Complessivamente sono 104 i pazienti ricoverati, 94 sanniti e 10 di altre province.
9 pazienti sono ricoverati in terapia intensiva (8 sanniti ed 1 di altra provincia); 14 in pneumologia/subintensiva (11 sanniti e 3 di altre province); 22 sanniti in malattie infettive; 45 in medicina interna (39 sanniti e 6 di altre province); 10 sanniti in medicina d’urgenza/sub intensiva area covid; 4 sanniti in area isolamento covid.
5 i pazienti dimessi (3 sanniti e 2 di altre province).

Continua a leggere

Le Notizie più lette