Maradona dimesso da ospedale e portato in una casa vicino le figlie

SULLO STESSO ARGOMENTO

Diego Maradona è stato dimesso mercoledì dalla clinica Olivoc di Buenos Aires, dove era ricoverato da poco più di una settimana per un intervento chirurgico al cervello.

Il Pibe de Oro proseguirà la sua guarigione in una casa privata vicina alla residenza delle due figlie Dalma e Giannina. Le riprese trasmesse dalle tv argentine hanno mostrato l’ex calciatore lasciare la clinica in ambulanza. Il medico di Maradona, Leopoldo Luque, ha detto ai giornalisti di aver autorizzato lui il rilascio.

L’avvocato Matias Morla ha spiegato invece che il 60enne Maradona continuerà a ricevere cure per la dipendenza da alcol. L’ex numero 10 del Napoli è stato operato d’urgenza la settimana scorsa per un ematoma subdurale, che ha accusato un accumulo di sangue tra il cranio e il cervello.


Torna alla Home


Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion, il sacello sacro alle Muse. La...
Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".

IN PRIMO PIANO