Seguici sui Social

Napoli e Provincia

In giro per Torre del Greco con attrezzi da scasso: denunciati in 3

PUBBLICITA

Pubblicato

il

foto da sala stampa questura di Napoli


In giro per Torre del Greco con attrezzi da scasso: denunciati in 3

Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza della Repubblica hanno notato, all’esterno della Circumvesuviana, tre persone che, alla loro vista, si sono frettolosamente allontanate entrando nella stazione e disfacendosi di due buste.

I poliziotti li hanno inseguiti e bloccati ed hanno recuperato i due sacchetti contenenti diversi arnesi atti allo scasso e numerosi articoli di bigiotteria dei quali non hanno saputo giustificare la provenienza.

LEGGI ANCHE  Le regole per muoversi durante le Feste di Natale

C.V., A.R. e R.V., torresi tra i 34 e 48 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.


Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Campania

In Campania Vesuvio innevato, temperature in picchiata e disagi

Pubblicato

il

foto dal web

In Campania Vesuvio innevato, temperature in picchiata e disagi

Vesuvio innevato dal Cono alle pendici, temperature in picchiata e disagi nei collegamenti nel golfo di Napoli. La sferzata di maltempo che sta colpendo l’Italia, sta avendo le sue conseguenze anche in Campania. Da questa mattina il termometro ha fatto registrare un brusco calo termico, vento gelido e qualche pioggia. Neve soprattutto in provincia di Avellino dove, al momento, non si registrano particolari disagi ma sono in azione i mezzi spargisale sull’Ofantina e lungo la rete autostradale c’è l’obbligo di viaggiare con ruote termiche o con catene.

LEGGI ANCHE  Sant'Antonio Abate, ordigni artigianali in casa. Carabinieri arrestano 23enne

Sulla cima del Vesuvio c’è una fitta coltre bianca, ma fiocchi di neve sono caduti anche a quote più basse. Nel tardo pomeriggio alcune navi veloci hanno annullato le corse da e per Capri e si registrano alcune traversate saltate per Ischia e Procida. In tarda serata e nella notte sono previste gelate e altra neve.

Continua a leggere

Le Notizie più lette