Fabrizio Corona si sposa: la futura moglie è di Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fabrizio Corona si sposa: la futura moglie è di Avellino Le pubblicazioni sono state affisse al Comune di Milano lo scorso 19 novembre.

Dall’atto ufficiale risulta che gli sposi Fabrizio Corona nato a Catania il 29 marzo 1974 e Pasqualina Del Grosso nata ad Avellino il 2 settembre 1973, intendono celebrare il loro matrimonio a Milano.Una moglie avellinese dunque per l’ex re dei paparazzi, alle sue seconde nozze dopo quelle con Nina Moric dal 2001 al 2007, madre del suo Carlos Maria, 18 anni.

PUBBLICITA

La famiglia della sposa è originaria di Fontanarosa. Molti anni fa i genitori della futura sposa si trasferirono a Verona dove il papà aveva vinto un concorso statale. La sposa è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2003 ha fondato a Verona l’agenzia di comunicazione Ldg-consulting, con prodotti e servizi per il marketing aziendale, la formazione medico-scientifica, la promozione culturale e sportiva. Oggi è General manager e amministratrice unica presso Luxury Events Ldg, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, comunicazione e talenti, che ha sedi a Verona, Milano e Montecarlo
Da cinque anni “sarebbe pazza di lui”, come riposta il sito Dagospia riferendosi alle parole espresse pubblicamente dalla promessa sposa. Sul profilo instagram della 47enne avellinese è comparsa una foto con le fedi nuziali e la didascalia: “Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità”.

 


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


DALLA HOME


CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE