Crispano, furto d’auto in 30 secondi ripreso da un filmato. Borrelli: ”I cittadini vanno protetti da questa ondata crescente di piccola criminalità. Sono veri e propri professionisti del furto e dello scasso altro che poveri padri di famiglia che devono sfamare i loro bambini.”
Un furto d’auto in 30 secondi a Crispano. È ciò che si vede in un video pubblicato sulla propria pagina Facebook dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli dopo aver ricevuto una segnalazione da un cittadino.
Nel filmato in questione si vedono due uomini forzare lo sportello di una Fiat 500 per poi introdurvisi, ad operazioni concluse sopraggiunge un’altra auto, con a bordo i complici, che spinge via il veicolo rubato.
“Il nostro territorio è continuamente sotto la minaccia della piccola criminalità che sta dilagando soprattutto in questa emergenza sanitaria che ha creato una forte crisi economica. A rimetterci sono quasi sempre i cittadini onesti, i lavoratori e la gente perbene che ogni giorno viene danneggiata dai criminali, per questo occorre mettere in atto un piano di controllo e monitoraggio continui attraverso pattugliamenti, posti di blocco e videocamere. Il cittadino non deve sentirsi abbandonato ma va protetto e tutelato. Questi delinquenti sono dei veri e propri professionisti del furto e dello scasso. Altro che poveri padri di famiglia che hanno le bocche da sfamare a casa.”- sono le parole del Consigliere Borrelli.
Potrebbe interessarti
Ruba un’auto e per sfuggire ai carabinieri sperona un’ altra auto e finisce contro una recinzione
Ore di angoscia a Melito: scomparse nel nulla le 15enni Anna Angiolini e Laura Fabozzi
Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale
Giovane di Qualiano disperso tra le nevi a Saint Moritz dopo un’escursione: ore di angoscia
Caivano diplomifici in tilt: lezioni fantasma e voti comprati. Scattano interdittive per presidi e professori
Caivano – Lezioni mai frequentate, voti inventati e diplomi di scuola superiore conseguiti senza mai aver varcato la soglia dell’aula. È il quadro emerso da una complessa indagine della Procura di Napoli Nord, che ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di misure cautelari interdittive nei confronti di dirigenti, amministrativi e docenti di un Istituto Scolastico Paritario…
Napoli, tenta il furto in auto a Capodimonte: arrestato 50enne
NAPOLI – Sorpreso mentre rovistava all’interno di un’auto in sosta, è stato fermato da alcuni cittadini e poi arrestato dalla Polizia di Stato. È accaduto nella zona di Capodimonte, in vico Sant’Eframo Vecchio, dove un 50enne originario di Genova, con precedenti di polizia anche per reati specifici, è finito in manette con l’accusa di furto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti